2021 - okinawakarate

Vai ai contenuti
2021

Machetti senza rivali al Trofeo internazionale Csen: suo il gradino più alto del podio

MASSA MARITTIMA – Un’altra medaglia, la più preziosa, per Irene Machetti. L’atleta maremmana ha partecipato al primo Trofeo internazionale CSEN e-Kata di stile, competizione online non in presenza studiata appositamente dall’ente di promozione sportiva per ovviare la situazione pandemica che ha colpito lo sport e per dar modo ad atleti agonisti di non mollare e tenere alta la preparazione psicofisica.
In forza alla Okinawakarate Venturina Terme, Irene è riuscita ancora una volta ad imporsi alle sue avversarie conquistando il gradino più alto del podio; al di là del prestigioso piazzamento questo risultato le servirà come preparazione e importante stimolo per le prossime gare che si svolgeranno in presenza.

Trofeo delle Regioni, medaglia di bronzo per la massetana Irene Machetti

MASSA MARITTIMA – Una buona ripartenza per una giovane atleta di Massa Marittima. Dopo il lungo periodo di stop dovuto alla pandemia Irene Machetti ha partecipato alla gara di Karate e-Kata Trofeo delle Regioni, competizione non in presenza sviluppata sui portali online di Spordata.
La giovanissima atleta è riuscita a conquistare la medaglia di bronzo nella categoria Cadetti e-Kata cinture Marrone /Nere femminile con 16 atlete iscritte alla gara. “Una bella soddisfazione – ha commentato il suo maestro Roberto Ninci della Okinawakarate Venturina – la ragazza non ha mai mollato e tenendo conto che ha cambiato stile da circa un anno passando da Shotokan Ryu a Shito Ryu, per questo ringraziamo il Maestro Andrea Capacci che la sta seguendo in questo percorso di trasformazione. Ma bisogna dare merito ad Irene che non si è mai fermata anche nel periodo pandemico allenandosi da casa, non avendo al momento la nostra sede ma solo soluzioni di emergenza, e continuando a tenere alta la sua motivazione”.

Okinawa Karate - Palestra di arti marziali in Venturina              - All rights reserved 2017 -
Realizzato da www.webtoscana.it
Logo CSEN
Logo FiJLKAM
ViviPiombino e la ValdiCornia
Torna ai contenuti